fbpx

10 persone che hanno perso 50+ libbre per condividere i loro migliori consigli per iniziare

10. Nascondi la tua scala e lo specchio a figura intera.

 

 

“Ho nascosto la mia scala e il mio specchio a tutto corpo per il primo mese, un trucco che ho preso dal saggio di Henry Rollins “Il ferro e l’anima”. …Questo mi ha aiutato a concentrarmi di più su ciò che il mio corpo mi sta dicendo e come si sente e meno su un numero o come ho guardato. Sono anche impaziente, [e] parte del motivo per cui il mio peso yo-yoed così tanto [in passato] è stato perché non stavo vedendo i risultati abbastanza velocemente, così mi sarei arreso. Questo mi ha aiutato a mantenere il mio piano di gioco perché non riuscivo a vedere cosa stava succedendo fisicamente al mio corpo”.

Penny N., 31 (perso 80 libbre in quattro anni)

 

 

9. Basta superare un allenamento, anche se è la tua milionesima volta che cerchi di fare esercizio fisico.

“Mi annoiavo … così ho gettato su alcune vecchie scarpe da corsa e ha deciso di andare per una corsa. C’erano più di 90 gradi fuori, il sole splendeva, e ho faticato a correre per 15 secondi alla volta. Per quanto fosse doloroso, si sentiva tonificante, così ho deciso di iniziare il programma Couch-to-5K. Questo è stato il mio terzo tentativo di iniziare questo programma, ma ogni due volte prima mi sono presentato con le scuse per cui non riuscivo a finire: troppo lavoro, troppo caldo fuori, mal di schiena. Onestamente non avevo altri obiettivi in mente se non quello di completare il programma C25K che non avevo completato due volte prima.

Quindi, onestamente, la mia mentalità quel giorno era come Forrest Gump – mi sentivo proprio come correre. Così ho corso. Niente di magico. Volevo solo finire qualcosa che avevo iniziato. Ho completato il programma in nove settimane e ho eseguito il mio primo 5K il 1° settembre 2014”.

Giason Nelson, 42 anni (ha perso 74 sterline in circa un anno)



PervieuNext

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

shares